Armadietti a norma sporco/pulito

Arduini Armadi Spogliatoio da quarant’anni produce armadietti, panche e arredi destinati a spogliatoi aziendali, a palestre, a scuole e mense di comunità, sempre con lo stesso impegno che da sempre ne caratterizza l’attività. Tra i tanti, indispensabili prodotti della società modenese, assume rilevanza particolare, per efficacia e funzionalità, l’armadietto spogliatoio sporco pulito. I nostri armadi sono realizzati nel pieno rispetto delle norme Asl, per far sì che ogni cliente possa acquistare armadietti a norma di legge per i propri spogliatoi.

Armadietti spogliatoio sporco pulito

La società Arduini Armadi Spogliatoio, fin dal 1981 fornisce valide soluzioni a coloro che cercano arredi per attrezzare, in maniera funzionale, gli spogliatoi della propria attività. Oggi l’azienda produce numerosi modelli di armadi, casellari portaoggetti, panche e armadietti spogliatoio sporco pulito pensati per rendere efficienti gli spogliatoi di tutte le comunità, sociali, aziendali o ludiche, che prevedono il cambio d’abito degli utenti.

Armadietti da spogliatoio a norma di legge

Gli armadietti sporco pulito consistono in armadi da spogliatoio con lo scomparto individuale suddiviso in due settori, destinati uno ai panni sporchi e l’altro ai puliti. In questo modo non c’è commistione tra abiti da lavoro, che potrebbero presentare tracce di unto, polvere, vernici, etc. e abiti puliti. Proprio come richiesto ad armadietti a norma di legge.

Gli armadietti sono realizzati in metallo, con ante rinforzate dotate di feritoia e portacartellino, inserite in una struttura monoblocco che rende l’insieme solido e resistente. L’anta è munita di robusta cerniera e serratura individuale; la maniglia può essere fermata con un lucchetto.

All’interno dello scomparto un ripiano in metallo, i ganci laterali ed una barra porta grucce completano la dotazione, insieme al divisorio centrale per la separazione degli abiti sporchi/puliti, removibile.

I blocchi di armadietti spogliatoio sporco pulito sono singoli, da due o da tre posti, ma è sufficiente accostare più blocchi, modulari, per raggiungere il numero necessario a soddisfare ogni esigenza.

Armadietti sporco pulito a norma asl dotati di accessori

Sebbene gli armadietti spogliatoio di Arduini siano eccellenti già nella versione basic, è possibile aggiungere ulteriori accessori, in grado di migliorarne le performance e caratterizzarne il design.

Se cerchi articoli specifici, da Arduini Armadi Spogliatoio trovi accessori come il tetto inclinato, la chiusura a doppia chiave, il divisorio supplementare o il piano in metallo basso. Se poi desideri dare vivacità al tuo spogliatoio, ricorda che l’azienda modenese può fornirti armadietti spogliatoio con ante verniciate in colori brillanti.

Visualizzazione di tutti i 9 risultati